lundi 16 avril 2018

Vendita tessuti stock

Eurostock è leader nella produzione e commercio in Italia e nel mondo di stoffe e tessuti a stock. Opera dalla sede di Prato. Scopri gli stock di tessuti delle più grandi firme.


Verian è una ditta di Prato che commercializza tessuti made in Italy per confezionare abbigliamento estivo e invernale. L’azienda offre una grande quantità di tessuti moda a stock che si rinnova settimanalmente, i tessuti arrivano dalle più prestigiose aziende del settore.

Cerchi aste giudiziarie tessuti ? Fai la tua offerta per stock tessuti e macchine tessili da fallimento. Presso il punto vendita troverete stock di. La famiglia Nardini, nella vendita dei tessuti da oltre anni, si tramanda professionalità e competenza che mette a disposizione dei propri clienti.


Vendita stock di tessuti online: come partecipare. Tessuti STOCK , Palma Campania. Se vuoi aggiudicarti le occasioni più vantaggiose di tessuti in stock da fallimenti,.

Cashmere Italiano, sete purissime,. Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji? Acquista online tessuti e stoffe per cucito e patchwork delle migliori marche. Trovi anche tessuti stock.


Ampia scelta di tessuti e stoffe al prezzo più conveniente! Vendo stock di tessuti al kg Euro 1. Per un arredamento su misura. Stock di filati in cashmere. Parentesi Moda vi aspetta nei suoi punti vendita di Perugia e Marsciano per proporvi una vasta gamma di tessuti di elevata qualità e pregio.


Entra e scegli il tessuto che fa per te! Produzione e vendita di tessuti e stoffe all’ingrosso per grossisti e PMI. Iser Srl, specializzata nella produzione e vendita di tessuti e stoffe all’ingrosso.


Stemar è un ingrosso che si propone sul mercato per la vendita di tessuti a stock. In particolare, siamo specializzati nella vendita del velluto. Da Eurostock è possibile scegliere tra una vasta gamma di tessuti in cotone.

Vende tessuti a stock , tende e biancheria per la casa il tutto in un grande show room di 1mq. MODA MANIA vi aspetta a Prato, in V. Assicuriamo un ottimo servizio di assistenza e consulenza in fase di acquisto dei tessuti. Da anni il migliore stock di tessuti direttamente a casa tua con un semplice click!


Pannello tenda con fascia copribastone e rifinitura con piombo A seguire campionario colori Disponibile per la vendita on line. I tessuti oscuranti ti aiutano a sognare! Se riesci a dormire solo nella completa oscurità, scegli i nostri tessuti oscuranti. I cosiddetti tessuti blackout possono. Pincot è il portale specializzato nella vendita on line di tessuti per cucito creativo.


Sei alla ricerca di stoffe esclusive e di qualità?

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés