vendredi 13 avril 2018

Tela aida vendita online

Tela aida di cotone per ricamo a punto croce Composizione: 1 cotone Colore: beige Altezza (cm.): 1Utilizzo: Per ricamo a punto croce e non solo! Vendita online tessuti tela aida per punto croce lilla prezzo al metro 10. Taglio di tela aida di colore beige (col.122), 1 cotone, fori in c. Specifico per il punto croce. La foto ha il solo scopo di illustrare.


Il costo della spedizione è di 10€.

AVVISO IMPORTANTE : Tutte le spedizioni vengono recapitate tramite. Visita eBay per trovare una vasta selezione di tela aida. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Bavaglina in spugna 1 cotone bianco. Parte inferiore in tela aida bianca.


Il nostro sito web utilizza i cookies per fornire i suoi servizi. Utilizzando il nostro sito web accetti l’utilizzo dei cookies secondo le modalità descritte. Bordo in tela Aida per punto croce.

Disponibile in diverse misure di quadretto, questo tessuto è confezionato un una mano. Tela AIDA in cotone 1 e altezza cm. Set asciugamani con fascia in tela aida Made in Italy di qualità a. Ritiro presso i nostri punti vendita ;. Merceria Milleidee è un negozio online specializzato nella vendita di Merceria, visita il sito per avere ulteriori informazioni. Nastro tela aida per punto croce a metraggio.


Tessuti di lino, cotone, tessuti a fili contati per ricamo e per arredare la casa, tessuti di lana per coperte, tessuti patchwork. DOIA è la nuova realtà del commercio online nel settore della merceria. Tela da ricamo in vari materiali e colori. Salve devo comperare sul web della tela aida a fori, ho trovato molti siti,. Vendita strofinacci cotone, canovacci asciugapiatti da cucina.


Ottimo rapporto qualità prezzo. MADA Italia forniture hotel,. Classica tela AIda per ricamo punto croce. Prodotti in 1 cotone di altissima qualità in una vasta gamma di colori e altezze, sono confezionati in rotoli da omt per grossisti e mercerie. Scegli la convenienza e la qualità dei prodotti di Soft and Soft anche nella vendita di tovaglie al metro.


Boutique ufficiale DMC - scopri tutti i nostri filati e accessori da ricamo, maglia, uncinetto, passando per kit e pronti da ricamare - tutto per le tue creazioni!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés