lundi 16 avril 2018

Produzione pelletteria

Produttori artigianali di borse, valigie, cinture, portafogli in pelle e altri articoli di pelletteria per conto terzi a Firenze. Realizzazione prototipi su misura. Les typologies de produits. Basile, Biagiotti, Balestra.


Per oggetti in pelle realizzati in modo artigianale, rivolgiti alla ditta di Napoli, da anni leader nella lavorazione di cuoio e pelle. La produzione delle borse in pelle: tradizione toscana e orgoglio internazionale La produzione delle borse e degli altri articoli di pelletteria realizzati per.

La nostra pelletteria di produzione italiana, con sede. La composizione e la produzione di articoli di fine pelletteria ,. DEIPEL: anni di produzione di pelletteria di alta gamma. Lavoriamo tutti i tipi di pellame e produciamo articoli in tutta pelle o pelle e tessuto.


Produzione di borse e piccola e media pelletteria per conto terzi. Se sei in cerca di oggetti in pelle lavorati artigianalmente ma con mezzi moderni, contatta la pelletteria di Napoli, all’avanguardia nel settore. Offerte di lavoro per produzione pelletteria in Veneto, abbiamo trovato annunci pubblicati su MrLavoro.


Cerchi un Nuovo Fornitore? Zhang Group Ingrosso borse, pelletteria , accessori e scarpe.

F- srl, azienda con sede in provincia di Firenze, è specializzata nella produzione di accessori per pelletteria , minuterie metalliche, fibbie e guarnizioni. MORELLI GROUP - MMMAR - Abbigliamento in pelle, lavorazioni in pelle, accessori in pelle, ricerca, pelletteria , qualità, artigianalità, made in italy, Proponiamo. Pelletteria Look da boutique,. La pelletteria a Napoli MV Laino è presente sul mercato nazionale ed estero da oltre anni, grazie all’esperienza tramandata nella produzione di cinture.


Vendita online borse italiane in pelle. Rappresentiamo la IV generazione di un’azienda operante nel settore della produzione artigianale della pelle. La Corapel si occupa della produzione della lavorazione e della commercilizzazione di tutti i. Nanchino produzione produzione pelletteria borse. Le combinazioni dei più svariati materiali: lana, seta, cotone, sughero (oltre ovviamente alla pelle), stimolano costantemente la nostra creatività e contribuiscono. Oggi la pelletteria Loren’s si propone sul mercato per diventare un marchio di riferimento nella produzione di borse e accessori moda.


La produzione odierna è composta principalmente da borse da donna e uomo in pelle, sia a costola che rimboccato, borse in cerniera, fatte in forma, da sera in raso e. Il nostro impegno quotidiano è volto a coniugare celerità, qualità e competitività, sia nella progettazione e sviluppo, che nella produzione. Tolentino (MC) è un negozio di articoli in pelle, in particolare articoli per ufficio. Nasce Effebi Dopo un’esperienza di anni nell’azienda di famiglia specializzata nella produzione di borse, pelletteria e cinture per conto terzi, Manuel.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés