vendredi 13 avril 2018

Maglifici produzione

A Saletto, ci occupiamo da oltre anni di realizzare capi di ottima qualità per soddisfare le esigenze di donne, uomini e bambini. Dalla produzione alla consegna, tutto il processo produttivo è seguito con attenzione capillare. Una parte importante della produzione consiste nella lavorazione del cashmere, soprattutto in finezza 18. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.


Agliana, in provincia di Pistoia, si occupa della produzione e della vendita di maglieria uomo.

Il maglificio di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, gestisce la produzione , l’etichettatura e il confezionamento di maglieria per uomo e donna. PRODUZIONE Made in Italy. IT - I MAGLIFICI italiani ripartiti per zona con indirizzo e telefono.


Dominio registrato da iptelecom. Produzione artigianale di maglie uomo donna. Over years of tradition in development and production of high quality knitwear.


Buzzanca srl Carpi (Mo) Via Lago di Carezza, 1. Con oltre 3anni di esperienza e passione produciamo a Biella una vasta gamma di tessuti e lavorazioni di qualità personalizzando con creatività per soddisfare.

Se vuoi sapere di più sulle nostre politiche di privacy vai alla pagina. Un prodotto dal sapore artigianale, ricco di particolari e. Il nostro reparto produttivo si compone di macchine per tessitura e confezionamento in differenti finezze, a partire dalla finezza più piccola, la 18. Specializzata nella produzione e campionatura di maglieria per uomo,.


Ha sede a Cossato, in provincia di Biella. AZIENDA MIC è tradizione italiana che si reinventa ad ogni stagione. Seguiamo i nostri clienti dalla scelta del filato al maglione finito. La produzione di maglieria viene seguita in tutti i passaggi cercando di massimizzare i lavori. Il confronto continuo con i Clienti.


Maglificio Riccardo - 2 Viale G. Maglieria produzione e ingrosso a Prato su Overplace. From garment concept and design to machine-programming and knitting. Italian Style: produzione e distribuzione maglieria tagliata e smacchinata, abbigliamento uomo donna, anche nelle taglie conformate.


L’azienda di Montemurlo si occupa della produzione e della lavorazione di cashmere puro 1 Made in Italy per la realizzazione di capi d’abbigliamento e. Modena Sede Amministrativa e Sede Operativa: Via E. Oltre anni di tradizione nella produzione di maglieria di alta qualità, a Scandicci (FI). Nel corso degli anni, l’azienda è.

La notorietà e la crescita dell’azienda hanno mantenuto intatta la cura del prodotto e l’attenzione al particolare, caratteristiche peculiari del marchio e segni.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés