vendredi 13 avril 2018

Accoppiatura tessuti

La Adesint di Montemurlo offre una serie di servizi come la accoppiatura di tessuti e prodotti tessili. Disponiamo di moderne tecniche per l’ accoppiatura di qualsiasi tessuto , sia tecnico che per l’abbigliamento. La qualità del servizio e la professionalità. Aloven accoppiatura tessuti. L’ accoppiatura di tessuti.


Questi prodotti sono progettati e costruiti per accoppiare.

Le nostre lavorazioni variano dalla semplice accoppiatura a lattice, all’autotermoadesivizzazione,. B Termoadesivi di Vinci, effettua accoppiatura di stoffe, pelle, tessuti , stampa su tessuti e molto altro. ISER Srl esegue qualsiasi tipo di lavorazione su tessuti avvalendosi di un avanzato impianto di spalmatura con forno rameuse a spilli che consente di soddisfare ogni. Accoppiatura tessuti , lamination by Salvadè, Grandate, Como, Italy.


Dagli anni ’Vagotex è sinonimo di qualità in ambito laminazione e accoppiatura di tessuti con eccellenti prestazioni tecniche. Una storia tutta italiana. Tra le nostre linee abbiamo anche una linea di accoppiatura a polvere destinata a tessuti particolarmente leggeri, elastici e traspiranti. La nostra azienda realizza questo tipo di lavorazione, non.


Articoli offerti su BASE TELA, BASE.

La Tintoria Lomazzi di Como opera nel settore tessile da oltre un secolo offrendo lavorazioni su tessuti di alta qualità. Le tecnologie ci accoppiatura alle quali possiamo rivolgerci, consentono di realizzare tessuti in multistrato in una ampia gamma di proposta. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Siamo in grado di accoppiare tessuti diversi per realizzarne uno con caratteristiche particolari, termoadesivi su nastri in continuo, rendere un tessuto impermeabile.


Il grado di innovazione raggiunta, con l. Avviene tramite un impianto di spargimento di. I nostri valori Gommatex nata come impresa familiare operante da terzista nelle lavorazioni di spalmatura dei tessuti per pellicce ecologiche, nonché di accoppiatura. Tessuti in maglia jersey industriale per finte pelli, accoppiati per sellerie auto, abbigliamento e calzature. Processo di spalmatura per migliorare e modificare le proprietà fisiche e l’aspetto di un tessuto o non- tessuto. Teox Srl è un’azienda specializzata nell’ accoppiatura di cellulosico (sia in strisce che in fogli) con schiume di lattice, tessuti , cartoni fibrati, ecc.


Conoce el significado de accoppiatura en el diccionario italiano con ejemplos de uso. Sinónimos y antónimos de accoppiatura y traducción de accoppiatura a idiomas. NUOVA ACCOPPIATURA , Srl. Servizi di finissaggio per tessuti a prodotti tessili. Moltissimi esempi di frasi con accoppiatura.


Questa tecnica consiste nel vero e proprio incollaggio di tessuti o parti di essi ed è così che è possibile. Laminiamo la maggior parte dei tessuti impiegando accoppiature a campo pieno ad alta tenuta e accoppiature a punti traspiranti. L’azienda con sede a Montemurlo opera con professionalità nei servizi di spalmatura di tessuti per vari settori.

Chiama per informazioni e preventivi.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés