lundi 16 avril 2018

Permuta pellicce

La Rindifur di Prato vanta una grande professionalità nella produzione artigianale di pellicce su misura. Non perdere le incredibili offerte di permute. Pellicce firmate a prezzi sorprendenti.


Cerchi una consulenza gratuita su come dare valore alla tua vecchia pelliccia? Anche in modalità permuta.

Da Marlene Fur puoi avvalerti di rimessa a modello, permuta o conto vendita. Presso la nostro punto vendita permutiamo la tua pelliccia. Carlo Ramello, é una boutique di Alta Moda con una posizione primaria nel settore delle pellicce.


Creazioni Nino, pellicceria storica di Mestre, propone alle clienti uno sconto sulla nuova pelliccia in caso di rientro di un vecchio capo. Realizziamo anche capi ed accessori su misura e personalizzati, effettuiamo la permuta di pellicce usate, rimessa a modello e custodia estiva, trattamento di pulitura. A Piacenza il laboratorio pellicceria di Cinzia Zecchini realizza capi in pelle e collezioni sempre innovative per la vendita pellicce.


Permuta pellicce e capi in pelle.

I clienti in possesso di vecchie pellicce di cui vogliono liberarsi possono usufruire del servizio di permuta. Ritiriamo la vostra pelliccia usata,. Offri qualcosa in cambio! I have read and understood the privacy policy at the following address and authorise you to process my personal data for promotional and profiling purposes.


Dellera, firma conosciuta nel mondo della moda da più di 1anni, affianca alla collezione di pellicce gli accessori più glamour. Omaggiamo la bellezza anche oltre le pellicce proponendo il meglio delle collezioni di abbigliamento di marchi esclusivi. Angela Di Blasi è una pellicceria storica di catania, attiva da più di anni nel confezionamento di pellicce su misura. L’azienda opera nel settore delle pellicce a Roma da oltre anni ed è divenuta un rinomato portavoce dell’eleganza e del gusto della pellicceria a Roma. La pellicceria Guarnieri Salvatore di Palermo vi consente di permutare la vostra vecchia pelliccia.


Scoprite i numerosi capi a vostra disposizione. Negozio online specializzato nella vendita di pellicce e prodotti in pelle di alta gamma, Made in Italy a prezzi contenuti. Vieni nel nostro negozio di Prato, in Via Tobbianese e scopri quanto vale la tua.


Se ami le belle pellicce cucite a mano come una volta, passa a trovarci al nostro atelier a Gualtiero. Valutiamo il tuo usato e lo permutiamo. ATTIVITÀ: alta moda femminile.

Possibilità di permuta o rottamazione. Grazie al servizio di permute di pellicce , infatti, è possibile permutare un vecchio capo in cambio di incredibili agevolazioni per l’acquisto di una nuova pelliccia. Il valore di una pelliccia dipende moltissimo dal suo stato di conservazione. Le pellicce possono resistere e mantenersi bene per.


Stabiliamo un prezzo , le esponiamo nel nostro punto vendita in una sezione. Info su permuta pellicce roma. Risultati Da Motori di Ricerca.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés