lundi 30 avril 2018

Pellicce alta moda

Marque DL Moda à - - Prix Cassés, Vite, Commandez ! Collections Garçons à - ! L’ Alta Moda Furs è da sempre sinonimo di eleganza, innovazione e stile. Gilet, multicolore, monocromatiche e doble face: sono solo alcune delle tipologie di pellicce che. Pellicceria Alta Moda Catania La tua pelliccia firmata Di Martino.

Venite a trovarci per scoprire le ultime collezioni e le nostre creazioni. IL MEGLIO DELLA PELLICCERIA SARTORIALE DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI DEL BELLO ! Carlo Ramello, é una boutique di Alta Moda con una posizione primaria nel settore delle pellicce. Siamo un rinomato negozio e ingrosso di pellicce situato a Napoli. Per rimessa a modello, pulitura e per ogni altra esigenza, chiamateci, siamo esperti.


Atelier Lurofur nasce dalla passione di Mena Mendozza per lostile e il bello. Propone la vendita di abbigliamento classico e di alta moda , pellicce e abbigliamento in pelle. La Rindi spa è un pezzo di storia del nostro Paese nel settore della pellicceria di alta moda.

Parlare di pellicce in Italia, non può prescindere dal parlare di Carlo Tivioli, una delle firme più prestigiose dell’ alta moda. Vivete il sogno di avere una pelliccia di alta moda. Show-room di pellicce in visone, volpe, persiano e molto di più. Carlo ramello, la casa di alta moda di pellicceria con punti vendita a Sanremo e Monte Carlo, vanta collezioni uniche prodotte artigianalmente in Italia. Notizie sfilate : Grande serata di Fendi a Parigi, a chiusura delle sfilate di alta moda.


Il marchio romano del gruppo LVMH celebra i anni di collaborazione con lo. Bitto srl sviluppa capi di pellicceria artigianale italiana di alta moda a Milano con tecniche avanzate di lavorazione delle pelli a mano. Leader per stile ed eccellenza nella realizzazione su misura di pellicce e borse. This website uses cookies to improve your experience.


Se cercate un capo d’ alta - moda dal fascino senza tempo, le pellicce di Swakara sono ciò che occorre nella stagione autunno inverno. La pellicceria propone capi di pregio lavorati a mano con cura ed eleganza, tra cui borse e accessori di pelle, capispalla, cappelli e pellicce. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Pellicce Ecologiche Donna dei migliori designer su YOOX. Una vasta selezione di pellicce di varie pelli,realizzate in colori e modelli.


Presso la pellicceria trovate le pellicce realizzate dalle aziende specializzate in haute couture e alta moda Made in Italy. L’ alta - moda produce ogni anno tantissime tipologie di pellicce con colori e lavorazioni differenti. Cincillà, volpe, lince, visone e zibellino.

Il Centro Lavaggio Pulifur a Bergamo, è una lavanderia specializzata nella pulitura e conservazione delle pellicce. Se avete deciso di acquistare un capo in pelliccia, versatile e di ampia portabilità, rivolgetevi ad un atelier che proponga pellicce di alta moda. I modelli più chic sono firmati Fendi, Chanel e Saint Laurent.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés