mercredi 18 avril 2018

Tessuti seta como

Arteseta si trova a Cavallasca, in provincia di Como , ed è specializzata nella produzione e nel commercio di tessuti e stoffe in seta. Srl è un converter di tessuti in seta di alta moda nella zona di Como. Vendita di tessuti online e stoffe pregiate al metro.


Raffinate collezioni di tessuti per creare il vostro abito da cerimonia o per occasioni speciali. Mantero manufactures scarfs and accessories with noble fibres and unique drawings inspired by an antique textile archive. I tessuti prodotti da Stemafil Tessuti a Prato, sono in 1 cotone naturale.

Le fantasie e le lavorazioni sono 1 made in Italy. Stai cercando dei tessuti in seta ? Parè - Como - Ci occupiamo con estrema professionalità della produzione e vendita di ogni tipologia di tessuto , rivolgendoci principalmente alle. Benvenuti nel negozio online di Lafab Tessuti. Disponibilità inoltre di tessuti di stock, anche firmati, e di articoli regolari come Cady di Seta , Lane, Sete e Cotoni stampati ink-jet, Macramé,. Tintoria MCM Srl di Como.


La seta è una fibra tessile di alta qualità, la più famosa è, in genere, quella proveniente da Como , città nominata per eccellenza città della seta. Ideaseta di Albese con Cassano (CO) produce e commercializza tessuti di seta.

Tessuti in stock, esclusivamente made in Italy, provenienti dal Nord Italia, in particolare da Biella e Como. Selezione di Tessuti in Seta 1 Made in Italy compartimento di Como ideali per cerimonia e sposa. Alta Moda Como propone una raffinata collezione di tessuti in vendita al metro: raso di seta pura, crepe de chine di seta , raso di cotone e poliestere. Articoli in seta pura, cotone, lino e lana.


La nostra produzione spazia dalla seta stampata,. Un percorso unico e completo nel suo genere per raccontare una storia ricca di colore e di preziosi tessuti. Italian curtains style for italian curtains thanks to Caironi Carlo srl, one of the best italian curtains producer and italian curtains retailer in Como.


Tessitura Pesavento di Albiolo ( Como ) produce tessuti e stoffe di qualità ed è specializzata nella tessitura jacquard con macchinari di ultima generazione. ESSERE partner affidabile per RICERCAINNOVAZIONE nei TESSUTI UNITI,. Un grande grazie per il lavoro che ha fatto e vi saluta con l'estratto dall'ultimo video realizzato da lui con i tessuti della Ditta. Museo della Seta di Como ,. Una mostra preziosa e suggestiva che esplora il tema del rapporto tessuto. Trasformiamo le tue idee in tessuto o in prodotto.


Fondata nella zona di Como da persone di esperienza. La produzione della seta nel territorio di Como risale al XV secolo, introdotta in Europa dal lontano Oriente. I “ Tessuti d’Arte” di Guido Ravasi,.


Nuova Zenith opera da ben anni nel settore tessile comasco.

Leader nella stampa digitale sui tessuti si avvalendosi delle più moderne tecniche di incisione e di.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés