mercredi 18 avril 2018

Tessuti roma ingrosso

Francesco Longo e Figli di Roma si occupa di produzione e vendita all’ ingrosso di tendaggi e tessuti. Si trova in piazza dell’Enciclopedia Italiana, 50. Un vasto assortimento di tessuti , sia in fibra naturale che sintetica. Da Giesse Scampoli puoi trovare tutti i tipi di tessuto per arredare la tua casa.


Bologna, Firenze, Roma e Napoli, sono una meta obbligata per chi ama i capi sartoriali realizzati con cura.

Per la produzione ingrosso tessuti Nola l’azienda rappresenta un partner affidabile e di grande competenza, con numerose esperienze anche verso l’estero. Glamour Florence - ingrosso tessuti Prato, Prato. Seta di ultima generazione,lane pregiate, tessuti. Ciampino per un assortimento delle migliori forniture tessili Roma ai. Il negozio si trova a Roma.


Gallery fotografica dei nostri negozi e prodotti. Roma , disponibili a metraggio o in scampoli a stock.

Produzione e vendita di tessuti e stoffe all’ ingrosso per grossisti e PMI. Iser Srl, specializzata nella produzione e vendita di tessuti e stoffe all’ ingrosso. Tessuti stock roma , Roma. Da una cena tra amici nasce sempre qualcosa di buono. Tra i tessuti venduti dalla ditta MODA MANIA di Prato il cliente può trovare tessuti a navetta, tessuti stampati, tessuti misto lana e tessuti jacquard.


Crilù tessuti si occupa della compravendita all’ ingrosso di tessuti pregiati. La nostra azienda seleziona e commercializza tessuti dei più prestigiosi marchi. Roma , offre un’ampia scelta di articoli per sartoria e merceria: nappine, bordure, pizzi, trine e. Come raggiungere o contattare il nostro negozio di Roma.


San Giuseppe Vesuviano Napoli. Oltre negozi in Italia atti alla vendita di tutti i tipi di tessuto. Trova il negozio GS più vicino a te! Venite a visionare le nostre offerte di tessuti e tendaggi a prezzi scontati!


Vendita e commercio all’ ingrosso. Malavasi Fratelli a Carpi è una ditta che opera su tutto il territorio italiano e all. Azienda grossista ventennale specializzata in fodere e foderami di tutti i tipi, colori e stampe.

Anche Pronto Tinta e Pronto Stampa. Acquista online tessuti in cotone Ampia varietà Qualità 1 Spedizione rapida Lasciati ispirare - tessuti. Ingrosso fodere, interfodere.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés