vendredi 27 avril 2018

Vendita tessuti prato

Eurostock è leader nella produzione e commercio in Italia e nel mondo di stoffe e tessuti a stock. Opera dalla sede di Prato. L’azienda offre una grande quantità di tessuti moda a stock che si rinnova settimanalmente, i tessuti arrivano dalle più prestigiose aziende del settore.


Se cerchi tessuti di camiceria, lane, cotoni, lini e viscose di qualità rivolgiti alla nostra impresa di Prato : contattaci per un preventivo gratis! La famiglia Nardini, nella vendita dei tessuti da oltre anni, si tramanda professionalità e competenza che mette a disposizione dei propri clienti.

Verian è una ditta di Prato che commercializza tessuti made in Italy per confezionare abbigliamento estivo e invernale. Nel nostro magazzino a Prato trovi un ricco assortimento di tessuti per arredamento: idee per divani, letti, cuscini e tanto altro. Da Eurostock è possibile scegliere tra una vasta gamma di tessuti in cotone. Da oltre anni i migliori tessuti tecnici per la calzatura ed accessori.


Vendita tessuti stock a Prato ? Glamour Florence - ingrosso tessuti Prato , Prato. Seta di ultima generazione,lane pregiate, tessuti.

Tessuti in Jersey a metro su Rijs Textiles. Produzione di filati fantasia di fascia medio-alta per tessitura filati dmc Toscana , vendita lana online filati tre sfere a Prato , produzione e. Produzione e vendita di tessuti e stoffe all’ingrosso per grossisti e PMI. Iser Srl, specializzata nella produzione e vendita di tessuti e stoffe all’ingrosso.


Da Royaltende trovi un’ampia scelta di tessuti di qualità per realizzare tende da esterno e da interno, imbottiture e tappezzeria di divani o poltrone. Tra i tessuti venduti dalla ditta MODA MANIA di Prato il cliente può trovare tessuti a navetta, tessuti stampati, tessuti misto lana e tessuti jacquard. Parè - Como - Ci occupiamo con estrema professionalità della produzione e vendita di ogni tipologia di tessuto , rivolgendoci principalmente alle.


Manifattura Del Prato srl. Se riesci a dormire solo nella completa oscurità, scegli i nostri tessuti oscuranti. I tessuti oscuranti ti aiutano a sognare! I cosiddetti tessuti blackout possono. Scopri i nosti tessuti provenienti dall.


FINTEMA è una fabbrica manifatturiera di Albese con Cassano, in provincia di Como, specializzata nella vendita e nel finissaggio di tessuti in nylon e in poliestere. Entra e scopri il mondo di Giesse Scampoli! Acquista online i tuoi tessuti al metro a prezzi vantaggiosi.

Per un arredamento su misura. Milioni di metri di tessuto ed arredamenti da tutto il mondo. Il centro di produzione Misatex dispone di telai automatici per la fabbricazione dei tessuti e un ampio magazzino per lo stoccaggio e la vendita dei prodotti finiti. Poggio a Caiano Ditta ex Silverfil srl ora Raugei srl , Filati Pregiati a Carmignano Commercio allingrosso tessuti on line a Prato.


Sito ufficiale di Creo Moda, azienda leader nel settore dei tessuti prontomoda a stock,con sede a Prato ,vicino Firenze.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés