jeudi 30 avril 2015

Orecchini gomma crepla

Coup de coeur, best seller, etc. Retrouvez nos meilleures ventes ! Bijoux semplici e di grade effetto! LeIdeeDiCarmen propone questa volta, anche per le mani meno esperte, un progetto di orecchini semplici da realizzare e di grande effetto, da indossare non. Ciao bestioline oggi realizzeremo insieme degli orecchini in gomma crepla !

Non fare il balordo ISCRIVITI AL CANALE! Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest. Non preoccupatevi, ho in serbo delle belle novità per voi che mi seguite con affetto, anche quando commentate e , ahimè, non avete nessuna risposta. Un tutorial per fare un paio di orecchini kawaii con gomma crepla , cartoncino di recupero e piccoli adesivi. Saranno belli, cicciosi e pimpanti!


Fatte le collane che vi ho mostrato nel post precedente potevano mancare gli orecchini con la gomma crepla. Visualizza altre idee su Feltro, Orecchini e Argilla. Orecchini realizzati in gomma crepla glitter e perlina in vetro nera.

Ganci anallergici nichel free. La gomma crepla , o mosgummi è un materiale molto versatile, si può usare per lavoretti creativi per i più piccoli, oppure, come vedremo oggi, per lavori da indossare. Pronte per sfoggiare il vostro look da spiaggia? Ecco un tutorial facile divertente per completare la vostra mise, con orecchini infradito in gomma crepla.


Discover (and save!) your own Pins on Pinterest. Sfruttando un pò di gomma crepla o eva e del feltro ho ricavato un porta carte. Ne ho fatto degli orecchini ,molto semplici arrotolando piccole striscette molto. Questi orecchini sono stati realizzati da Chiara ed Elisa, mie alunne di 2. Elemento di fatto a mano.


Feltro riciclato da bottiglie di plastica. Collana amichevole di eco. Nei colori blu, cenere e denim. Come realizzare orecchini e collana in moosgummi verde e giallo.


Avete presente la gomma crepla , la gommina in fogli che usano i. Gomma crepla in fogli o già. In questa pagina troverete collane, bracciali e orecchini di produzione artigianale, prodotti con materiale di. I fogli in gomma crepla , detto anche moosgummi o fommy, sono la base per realizzare i vostri lavoretti fai da te.

Coloratissimi e molto pratici da utilizzare, si. In questi giorni ho voluto ampliare la mia creatività ed ho voluto provare una nuova tecnica ed un nuovo materiale : la gomma crepla , o gomma eva o fommy. Pochi semplici passaggi in cui vi spiego come realizzare questi.


Aiutata dalla mia amata Big Shot, ho ritagliato fiori, cuori e farfalle dalle lattine della mitica bevanda, nel retro della lattina ho incollato della gomma crepla in. Cerchi dei tutorial sulla gomma crepla ? Sul nostro sito puoi trovare tanti tutorial facili adatti a tutti con cartamodelli gratuiti.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés