lundi 13 avril 2015

Colorante per tessuti

Caratteristiche del prodotto. Ferro sul retro per rendere il design. Dylon Pre Dye rimuove perfettamente il colore dal tessuto per consentire una tintura.


I coloranti Iricolors permettono la tintura, anche in lavatrice, di filati ed indumenti di cotone, nylon, lycra. Questa macchina lavabile, ad asciugatura rapida, a base di tessuto. Il famoso, ecologico, lavabile in lavatrice, asciugatura rapida, spray per tintura di tessuti , ha votato n.

Con Super-Iride è possibile ottenere un risultato professionale in modo facile e economico. La pesatura è fondamentale per calcolare il peso dei mordenti e del colorante da utilizzare per ogni bagno di. Linea specializzata in coloranti liquidi per colorare tessuti in fibra vegetale come cotone, lino, seta, e viscosa. Risultato professionale, toni brillanti e intensi. Dieci tinture per tessuti per dare nuovo colore ad abiti o arredamento della casa.


Qualità colorante per pelle sintetica e naturale, adatto per scarpe. Sono adatti per le tinture i tessuti di cotone,. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Ravviva il tuo guardaroba con le tinture per tessuti. Scopri i nostri sconti sui migliori prodotti coloranti per cotone, lino, seta e viscosa. Radici di arganetta frantumate, si usano in acqua bollente per tingere tessuti ,. Vernice spray a base acrilica per la realizzazione di decorazioni su tessuti ,150ml. Non necessita di ulteriore fissaggio.


Tintura colorante permanente in lavatrice per tessuti di tutti i colori. Colori altamente brillanti. Ecco come tingere i tessuti di bianco. Le fibre di questi tessuti erano poco reattive così bisognava o cambiare i. Composti chimici che, fissandosi su un supporto (da soli o per mezzo di opportuni mordenti), gli conferiscono una determinata colorazione. Per lunghissimo tempo, le.


Nello specifico: poliestere, acetato, acrilico, cotone e nylon. Crea una colorazione brillante e viavace. Come tingere in modo naturale i tessuti ? Una breve spiegazione pratica con dimostrazione dal vero, a cura di Grazia Cacciola (erbaviola.com). Lana e la seta richiedono altri prodotti, specifici per i tessuti delicati.


Ricordatevi che il capo andrà lavato in lavatrice a 60°C,. Se vuoi tingere un tessuto evitando interferenze con il colore originale, prima devi decolorarlo.

Scopri come decolorare i tessuti con questa guida pratica.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés