lundi 10 septembre 2018

Riparazione capi in pelle milano

Il negozio di Torino si mette a disposizione della clientela per effettuare interventi di riparazione su qualsiasi capo in pelle o in pelliccia. Riparazioni giubbotti pelle milano. La riparazione della pelle conviene Una giacca di pelle è un capo sempre alla moda, sempre gradevole da indossare e mostrare a chi ti sta intorno. In poco tempo il vostro articolo in. Bottega della pelle e del cuoio.


Dalle classiche riparazioni a lavori artigianali su misura e personalizzati in pelle , anche pregiata, di alta fattura.

Amici Per La Pelle , oltre che della vendita di pelle , cuoio, prodotti per la pulizia specifici, offre anche una serie di servizi quali puliture, tinture e modifiche. Siamo in grado riparare qualsiasi danno sui capi in pelle e non. Dalla sostituzione della cerniera al cambio della fodera interna, ma sopratutto possiamo. Polifurs servizio di riparazione tute moto con ritiro. Servizio di riparazione online di qualsiasi bagaglio da viaggio o per il tempo libero.


Ripariamo borse e abbigliamento in pelle e in tessuto. Orlo Magico è specializzato nella riparazione di capi in pelle e pellicce,. Tip Top è professionista accreditato nella pulizia, rinnovo, tintura e riparazione di articoli di pelle a Torino, con particolare specializzazione nelle calzature.


RIPARAZIONE PELLE MILANO.

Il team è specializzato in artigianato sartoriale personalizzato e riparazioni e garantisce,. Accorciare maniche semplici. Vendita in promozione online. Modifiche capi Pelle , Scamosciato,. Oltre alla riparazione delle vostre scarpe,.


Nella nostra sartoria lavoriamo, ripariamo e modifichiamo capi in pelle , giacche di pelle , pantaloni di pelle , gonne di pelle , giacche da motociclismo, tute da. Scopri gratuitamente i prezzi per riparazione pelle a Bergamo. Ricevi preventivi per restauro pelle , riparazione divani in pelle e altri. Anstyl pellicceria artigianale a Brescia da anni si occupa di riparazione pellicce e capi in pelle , pulitura, rimessa a modello e custodia.


Agostini Pellicceria non solo offre alla propria clientela capi di produzione propria fatti su. Salve a tutti, ho squarciato il mio giubbotto di pelle. Conoscete qualche posto dove possa andare a ripararlo, in maniera tale che il risultato sia. Milano - via Cialdini 122. L’Atelier Metalia a Sassari crea eleganti capi in pelle.


Forniamo anche un servizio di riparazioni per i tuoi capi. Nessuno come noi in Italia! Si sostituiscono cursori, cerniere lampo e automatici, si eseguono orli manica, si riparano strappi,.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés