vendredi 22 décembre 2017

Penna che scrive in 3d

Per il disegno si apre una nuova era: quella del 3D. E’ nata infatti la prima penna che ti permette di creare parole, animali, gioielli e quant’altro si voglia in. Una penna che scrive nell’aria e trasforma la fantasia in oggetti a tre dimensioni.


Salve a tutti, vi pongo un quesito che non sono assolutamente riuscito a risolvere in una mezza giornata di ricerca. Vorrei realizzare in max una penna che scrive.

Le stampanti 3D rappresentano una tecnologia appena nata. Eppure si stanno già evolvendo a gran velocità! Doodler, per esempio, non è la solita penna ma una. La Torre Eiffel realizzata con la penna 3D. Avete mai desiderato di poter creare qualcosa semplicemente alzando la penna dal foglio e vedere il vostro disegno diventare un vero e proprio oggetto tridimensionale?


ATTENZIONE, per trovare il negozio più vicino a te clicca su Consenti nel pop up che si aprirà in alto nella tua finestra di navigazione. Dopo le stampanti 3D ,oggetto di discussione nel web in questi ultimi mesi, arriva 3Doodler: la “matita” che , proprio come una pistola a silicone. Mcoplus - Penna 3D -3DYAYA NUOVO MODELLO: La penna che disegna in 3D - Pacchetto base: 3D penna stampa V1.

WobbleWorks presenta su kickstarter la propria invenzione. Se non avete mai usato una penna per stampa 3D dovete sapere che si tratta di uno strumento molto difficile da utilizzare. Sta facendo parlare tantissimo di sé.


Sembra fantascienza ma è invece realtà con una tecnologia emergente di stampa in 3D. Il progetto, chiamato LIX ed interamente. Questo scarabocchiatore tridimensionale sta spopolando su Kickstarter e ti farà uscire dagli schemi, dalle righe, e pure dalla pagina. Forse diventerà il peggiore. D le protesi chirurgiche.


Daniel Edwards ha inventato Renegade, una penna 3D che utilizza la plastica di bottiglie vuote e altri rifiuti come cartuccia per scrivere. IDO3D giochi preziosi Penna 3D ragazzi COLORI lampada progetti ROSSO GIALLO risultati. Serve a disegnare sketch tridimensionali. Il 3D si usa dappertutto. Ormai non c’è più un film o un cartone animato che non si possa vedere anche in 3D.


Si tratta di una penna 3D stereolitografica che utilizza il sistema di Led blu inventato da premio Nobel. Se per Natale state pensando a dei pensierini poco impegnativi, saltate questo post, perché Caelograph, l'ultima invenzione di Caran d'Ache, è molto più che una. Doodler non è una penna comune, ma una penna 3D.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés