mardi 24 mars 2015

Colori per tessuti deka permanent

Deka Permanent è il classico colore per stoffa. Adatto per la moderna pittura su stoffa su materiali bianchi e in colori chiari. DEKA - Permanent unisce le più alte.


Colori per stoffa con il glitter per tessuti chiari e scuri. Mettete in pratica le Vostre idee creative.

Sono colori brillanti e stabili, non. DECORAZIONE disegni per tessuti filo di alluminio finto mosaico fusti grezzi. Colori Deka e Pebeo per dipingere su stoffa e tessuti.


Naturalmente a base d’acqua! Guarda la tabella colori e inserisci il codice: Inserisci il codice per ogni colore che desideri e la quantità di tubetti per ognuno. DEKA Permanent unisce le più alte proprietà di resistenza.


La gamma si compone di tinte tutte miscelabili. Lasciano il tessuto soffice al.

PERMANENT PER STOFFE SCURE 00. Con il Deka - Permanent potete dare libero corso alla vostra fantasia. Quindi eviteresti il colore giallo dei Permanent Deka. COLORI DEKA L Per Tingere Tessuti A Mano E Lavatrice - EUR 50.


Per tessuti naturali puoi usare DEKA liquido e. Divertimento nel tingere in. Ideale per dipingere su qualsiasi tipo di stoffa, anche nel caso di nere o molto scure o tessuti sintetici. EUR Compralo Subito 21d 10h. DEKA – Lo specialista dei colori per hobby! PER TINGERE TESSUTI A MANO E IN LAVATRICE E COLORI PER CERAMICA E VETRO.


Per dipingere sulla stoffa in modo permanente. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a. Disponibile: Si, contattaci ora. Poggi, Vendita On line di Materiale per Belle Arti. Lavabile in lavatrice fino a 60°C e fissabile con il ferro da stiro. Pennarello DEKA TwinPen a due punte per stoffa e seta.


DEKA Colore per colori tessuti DEKA Colore per colori tessuti scuri Bianco coprente stoffe scure.

Celaia shirt in due tessuti Celaia. Guida ai colori per tessuti. Tipologie, caratteristiche, e tante indicazioni utili su come procedere e applicare i colori.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés