vendredi 14 novembre 2014

Portatorte in stoffa video

In questo video vi mostro step by step come realizzare un Portatorte. Emanulea Tonioni di Angeli di Pezza ha realizzato un Video Tutorial in Italiano che mostra passo passo come cucire un portatorte di stoffa. Rating is available when the video has been. Cuori di Stoffa imbottiti.


Oggi ho comprato una strepitosa stoffa con delle fragole stampate che sembrano dipinte e ho pensato di farci un portatorte.

Cucito Creativo Tutorial: Pochette in stoffa porta Photo Sleeve Fuse – Fai da te. Come fare un portatorte in stoffa - Video Tutorial in Italiano. Tutorial su come creare un porta torte o teglie in feltro partendo da un rettangolo di 50xcm. Non sapete come portare le vostre torte senza rovinarle? Provate a realizzare con noi, step by step, questo originale portatorte di stoffa.


Se avessi un portatorte così mi metterei subito ad impastarne una. Oggi realizziamo insieme a Sara un porta torta in tessuto con applicazioni ricamate!

Spiegazioni in italiano per cucire un portatorte facile da fare. Navigazione alternativa dei video correlati. Come vedete non c’è nessuno scarto di stoffa se utilizzate i fogli già tagliati. Vi metto il link del piccolo video per farvi capire come piegare gli angoli. Ma non ho avuto problemi: avevo a portata di mano questo portatorte ,. No, la stoffa è presa singola, ma se fosse sottile è meglio doppiarla.


A questo punto possiamo decorare la stoffa principale aggiungendo un merletto, una passamaneria o delle applicazioni. Attenzione a farlo solo sulla stoffa sopra,. SCICCOSERIE: Agendine beneauguranti, decorazioni da appendere e porta torta in feltro (misure). Ho finito il portatorte per la mia amica.


Come ralizzare un simpatico e fantasioso portatorte in tessuto con materiale di riciclo. Bombonette e portatorte personalizzabili in tante forme e tonalità di colore per ogni esigenza. Disponibili anche trasparenti o per torte a più piani.


Prendere poi le stoffe principali per il portatorte , mettere dritto contro dritto mettendo sul lato corto i manici. Rotho Fresh Porta-torta a campana. EUR 1EUR 1Prime.

Quando ho visto nei miei soliti giri per internet questo post sul blog My strawberry patch mi sono illuminata! Emsa SUPERLINE - cake storage. Cerca e salva idee relative a Portatorte su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo.


Come creare un originale portatorte di stoffa. Questo video tutorial ci aiuta a creare un porta occhiali in feltro con fiori colorati. Le torte sono la tua passione? Una volta realizzate, conservale e trasportale nei comodissimi portatorte. Hanno forma rettangolare, quadrata e la classica tonda, sono.


Portatorta in stoffa Questa idea l’ho presa dall’amica dell’amica… copiando e misurando il suo portatorta in stoffa già confezionato, in rete si trovano. Finn denne og andre Pins på Cucito creativo av rbogino. Delizioso sachetto in cotone che.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Articles les plus consultés